Associazione Italia Vietnam Ponte tra Culture

Grazie per la grande partecipazione alla Festa del Tet 2016!

Care Amiche ed Amici,
Vi ringraziamo di cuore per aver partecipato così numerosi ed entusiasti alla festa del Tet 2016 – la prima organizzata dall’Associazione Italia-Vietnam Ponte tra Culture.
Per l’Associazione, alla sua prima iniziativa pubblica, è stato un evento importante, che ha visto un’adesione superiore alle nostre aspettative.
Speriamo di non avervi deluso, ma che anzi vi siate divertiti, e che abbiate avuto l’opportunità di cogliere qualcosa dello spirito delle tradizioni e della cultura vietnamite.

Ringraziamo tutti i soci e organizzatori della festa, che con grande impegno ne hanno consentito la riuscita, e i tanti che ci hanno dato una mano importante nella preparazione e gestione dell’evento.
Desideriamo inoltre ringraziare il Centro Multiculturale Zonarelli per averci messo a disposizione la bellissima sala, che contiamo di usare presto per nuove iniziative.

Dopo la festa, vogliamo però guardare già al futuro. Abbiamo in mente tante altre iniziative, di cui vi terremo informati – vi invitiamo anzi a comunicarci la vostra email, per consentirci di farlo in modo puntuale e personalizzato.
Quanto riusciremo a realizzare dipende però interamente dall’interesse e dalla concreta collaborazione che avremo suscitato, tra di voi innanzitutto, e tra tutti coloro che in qualche modo sono interessati a conoscere e coltivare relazioni di amicizia e simpatia col Vietnam e la sua gente.

Per questo diamo ora inizio a una “campagna di adesione”, invitando tutti coloro che desiderano essere parte attiva o propositiva ad associarsi, per collaborare a rendere possibili nuove iniziative. La quota di iscrizione di 10 euro, volutamente alla portata di tutti, contribuirà al relativo finanziamento.
Saremo inoltre lieti di accogliere vostre idee e suggerimenti, che possano dare ancor più senso alla nostra presenza sul territorio di Bologna e della nostra Regione.

Buon anno della Scimmia a tutte/i. In Vietnam le scimmie portano fortuna, benessere, felicità – speriamo anche in Italia, di certo ce n’è bisogno!
Un abbraccio a tutti voi

La Presidente della Associazione
Le Thi Bich Huong

Lascia un commento